Il video hard di Belen Rodriguez !!! Scarica qui

 

E alla fine il video hard di Belen Rodriguez è uscito fuori, con buona pace della showgirl argentina e di Fabrizio Corona, che aveva fatto di tutto affinché le immagini a luci rosse della sua fidanzata non fossero di dominio pubblico. Il video è stato pubblicato sul sito PhicaTube da un utente con l’inevitabile nickname ‘Wlagnokka’, ed ha avuto un immediato boom di contatti e di downloads, roba che non si ricordavano, dicono gli esperti del web, dai tempi del filmino di Pamela Anderson e suo marito Tommy Lee.

 

 

Il video risale a diverso tempo addietro, quando Belen aveva all’incirca diciotto anni e non era certo la showgirl prezzemolina di adesso: lei e il suo fidanzato argentino, che è finito anche sotto indagine lo scorso anno, hanno girato consapevolmente un video a luci rosse casalingo, di cui vi mostriamo soltanto pochi frame fotografici.

Il compagno di Belen Fabrizio Corona ha provato in ogni modo ad evitare che il filmino uscisse allo scoperto, denunciando anche pubblicamente come questo misterioso ex fidanzato argentino andasse in giro a cercare di vendere il materiale piccante con la Rodriguez. Intanto Belen in versione ‘vietata ai minori’ sta ottenendo un successo epocale, tanto da far impallidire video celebri come quello di Paris Hilton o altre starlette per ricerche sui motori di ricerca e visualizzazioni. Ma forse è un successo di cui questa volta la showgirl argentina avrebbe fatto volentieri a meno…

Siete curiosi di vedere il video integrale di Belen a luci rosse?

Scaricalo da qui —> Uploading.com

 

Lascia un commento